La Clinica della bellezza  : medici di provata eperienza applicano la tecnologia laser su viso e ccorpo per ovviare ad inestetismi o migliorare il proprio aspetto. Dopo una attenta valutazione da  parte di un medico si ipotizza la possibiliyà di trattamenti estetici.

Diverse possibilità terapeutiche che vanno da  Lifting con tecnica laser  a  Applicazioni contro la caduta dei capelli.

I  Ecco i diversi tipi di laser impiegati   :

Cygnus Duo 2015 è l’unica piattaforma laser che permetta di utilizzare la sorgente laser in due distinte modalità, in funzione degli esiti e dei tempi desiderati, che il paziente è disposto a sostenere. Cygnus Duo 2015 è un laser non coagulante, quindi sempre estremamente superficiale ed in grado di stimolare in maniera efficacissima la rigenerazione dei tessuti.

Tra le tecnologie più avanzate al Mondo, il sistema Reaction ™ Viora è uno dei pochi ad aver ricevuto la certificazione da parte della FDA americana, ed è considerata la tecnologia di maggior efficacia per il trattamento della cellulite e del tiraggio della pelle.

Alba Laser è semplicemente l’unico laser al mondo che lavora @ 355 nm. Nessun laser fino ad ora è stato in grado di stabilizzare questa lunghezza d’onda che consente evidenze cliniche ed è in grado di curare patologie dermatologiche fino a questo momento senza soluzioni e senza alcun effetto collaterale nè dolore.

Star Duo Evomix 2015 combina e miscela le due sorgenti più utilizzate per i trattamenti maggiormente richiesti nell’ambito della medicina estetica, quindi epilazione, rimozione di capillari e piccola chirurgia dermatologica.

Fissa un appuntamento senza impegno, per una visita.